Due persone scendono una discesa con lo slittino Le montagne della Val di Fassa ricoperte di neve Persona cammina con le ciaspole sulla neve in una giornata di sole Ruscello scorre nel paesaggio innevato Sciatore scende lungo un pendio Snowboarder fa acrobazie tra la neve
Richiedi Prenota

Vacanze in inverno: sciare in Val di Fassa

In inverno in Val di Fassa è lo sci a farla da padrona. L'Hotel Gran Mugon si trova nel cuore della Val di Fassa e del Dolomiti Superski: per questo, abbiamo la possibilità di consigliare agli sciatori più esperti ogni giorno una zona sciistica diversa.

Se siete alle prime armi non c'è niente di meglio che le due zone a noi più vicine ovvero Catinaccio e Carezza. Queste sono ideali per chi deve imparare e soprattutto per le famiglie.
Dal momento che in famiglia abbiamo ben 5 maestri di sci, siamo felici di darvi alcuni consigli competenti su ciò che più fa al caso vostro.
Inoltre, a disposizione delle famiglie c'è un servizio navetta verso la zona del Catinaccio, l'entrata gratuita al parco giochi al Ciampedie e, sempre per i nostri piccoli ospiti, il servizio di animazione pomeridiana e serale in Hotel.

Ma l'inverno non è solo per chi scia, in valle ci sono anche parecchi chilometri di piste da fondo, ed abbiamo poi le bellissime passeggiate di Gardeccia e Fuciade senza dimenticare le valli di San Nicolò, dei Mozoni e di Duron dove troverete anche dei rifugi aperti.
Se volete provare le ciaspole ve le noleggiamo gratuitamente e, inoltre, una volta alla settimana proponiamo per i nostri ospiti una suggestiva ciaspolata al tramonto nei boschi attorno al nostro paesino Tamion!